7 vittorie su 7 partite per la band di Mr. Spalletti e 5 vittorie su 5 partite per la band di Mr. Licuti.
Analogie? Un Licuti fumantino in Stile De Laurentiis lo abbiamo, più Ospina, Meret, Di Lorenzo, Insigne e Politano. A tallonare la capolista la Neverstones mai doma, che va sotto e chiude in rimonta vincendo 4-3 come manco fosse Italia-Germania dei Mondiali in Messico del 1970.
QUEST'ANNO LA FORTUNA LO ASSIST(E)
Partita dagli orrori qualla tra Licuti e Bongiomolla. Da un lato in panchina/tribuna gol (Calabria & Pasalic), assist (Vlahovic & Ilic) e votoni (Bremer) dall'altro gol (Locatelli, Leao e Lozano). Una partita che grazie ai malus (Insigne & Reina su tutti), si stava indirizzando verso lo 0-0, ma non poteva finire cosi, tanto che al minuto 78' del posticipo (78 anno di nascita dei Mr. Branca e Ponzo) Theo Hernandez con il suo assist spariglia le carte e porta a casa i 3 punti decisivi per mantenere la vetta isolata della classifica e mantenere a debita distanza gli inseguitori.
QUANDO DICI #QUATTROATTRE TI RIEMPI LA BOCCA
Soddisfatti i tifosi per questo risultato ricco di gol, un pò meno Mr. Chianetta che, nonostante i suoi siano riusciti a segnare 3 reti, torna a casa con le pive nel sacco. Mr. Staiti in svantaggio sembrava che oggi non dovesse vincere, ma già in passato ci ha insegnato ad aspettare fino all'ultimo prima di cantare vittoria. E bastato che il 6,5 di Kessie diventasse 7 per stappare lo spumante.
QUANDO GATTA CI COVA
Quando hai bomber Zapata e lo lasci in panchina te le meriti con il legno bagnato direbbe qualcuno ahahah. E se per giunta hai Joao Meravigliao che è A e puoi schierare il 4-2-3-1 schierando Barak - Calhanoglu - Joao Pedro - Zapata e invece schieri il 3-4-2-1 preferendo Mario Rui a Zapata diciamo: ma perchè? Per fare vincere Mr. Tosto? Allora veramente Semu Pessi. Salvo ringrazia e porta a casa i 3 punti.
OGGI SPIN8 RESTA IMMOBILE
Poteva sbloccare la classifica con la sua prima vittoria in campionato, ma la band dei fratelli Camuto resta ancorata in ultima posizione per via di un pareggio che lascia l'amaro in bocca. Dragowski e il suo rigore parato in panchina gridano vendetta. Dall'altra Mr. Schilirò scopiazza Mr. Licuti e con l'assist di Nuytinck rubacchia un punto che lo mantiene nelle zone alte della classifica.
Dopo la sosta altro big-match Licuti-Nevrstones. La compagine allenata da Mr. Branca resterà a punteggio pieno o subirà il suo primo sgambetto?