editoriale

Dalbert firma la sconfitta della RossoLava

di Bongiomolla

giovedì 30 settembre 2021, 10:06

FORZA 4!

E sono 4 su 4 per la Licuti che sembra non fermarsi più. Certo direte ha affrontato tutte le squadre della parte destra della classifica. Le prossime giornate ci diranno se è una meteora o se quest'anno vuole fare sul serio (Bongiomolla, Neverstones e Semu Pessi). Prova di forza della Neverstones che rifila 4 gol alla Spin8 e si mantiene a debita distanza dalla capolista pronta ad approfittare del suo primo passo falso.

gu-Fabio COLPISCE ANCORA

Vittoria di rigore per la Capolista Licuti. Bastano 2 penalty di Vlahovic e Insigne per restare in testa a punteggio pieno. Peccato per la Rossolava che tra casa e Candreva poteva fare benissimo 2 gol. Peccato che in serata qualcuno ha pensato troppo a Dalbert e addirittura non è stato del match. Quindi Vina e il suo 4 è risultato decisivo. Sarà per la prossima volta.

TUTTI A SEGNO!

Mr. Staiti spara le bombe. Segnano tutti e in ogni ruolo per la compagine scudettata. Addirittura tutto il trio d'attacco. E si può permettere il lusso di lasciare in panchina Dzeko e Felipe Anderson. La Licuti è avvisata. Spin8 resta al palo. Zero punti dopo quattro giornate sono un bottino magro. Lascia fuori Maldini Junior e Simeone, ma anche con loro in campo la musica non sarebbe cambiata. Certo solo con gli assist non si va lontano.

LOCATELLI FA LE COSE PER BENE

Vittoria pesante della Bongiomolla in casa della RadicalStuff, che quest'anno sarà un avversario ostico per tutti. Malinovsky sta in panchina e se la ride. Ma il solito Criscito e il 1° gol di Locatelli da juventino portano a casa i 3 punti. Mr. Raffaele può recriminare sulla panchina di Barak e su Sirigu che se schierato al posto di Rui Patricio non avrebbe annullato il gol di Veretout. Ma tant'è che è andata così. Alla prossima!!!

UN GIALLO DI TROPPO 

Vbc lo aveva fatto 72 ma, nel posticipo Pobega decide bene di farsi ammonire e se ne cala a 71,5, mentre Mr. Tosto fa 66 precisi, un ammonizioen di troppo lo avrebbe fatto perdere. Mettere in campo Yoshida con la Juventus sarebbe stato chiedere troppo. Mr. Schilirò con Brekalo, avrebbe vinto, ma forse sarebbe stato chiedere troppo ci saremmo accontentati di un Simone Bastoni in campo!

Licuti - Bongiomolla è il big match di giornata, riuscirà Mr. Branca a fare 5 su 5? Vedremo..